img_testata
    IL FORNO DI MAMA'

    Una bottega artigianale dove cadono le barriere tra chi compra e chi vende.
    Consapevolezza nella scelta della qualità delle materie prime, dove la pasticcera Alessandra D'Amato ed il panettiere Simone Del Grande, sfornano quotidianamente pane, biscotti e crostate, prodotti esclusivamente con farine macinate a pietra da grani 100% italiani, da agricoltura integrata.

  • La nostra linea di prodotti:

  • Stecche alla cannella e alla nocciola, Stecche al Cacao, Pistacchi e Sale Maldon, Fondente al limone, Cantucci, Ciambelle al vino, Napoletani, Savoiardi, Ciambellone bicolore, Tortina soffice alle mandorle, Briciolona cacao e nocciola, Ciambelline alla carota, Ciambelle al cacao, Pizza bianca e rossa a lunga lievitazione, Pane casereccio integrale e classico con lievito madre, Bauletto integrale farro e cereali e Semi-integrale alle noci. Vedi la galleria.

    Su ordinazione prodotti vegani, Torte per compleanni, Bottoncini da buffet, pizzette rosse e rustici, Biscotteria da Tè.

    Recentemente il Forno di Mamà ospita inoltre il Panettiere Göran Forsell, con il suo originale Pane di Segale svedese. Da Mamà potete quindi trovare, oltre alla produzione di base, anche Pane di Segale, Pane di Segale integrale e Pane di segale con melassa e coriandolo.

    Inoltre, su ordinazione:

    Torte Salate ( Smörgåstårta )
    Patè di fegato artigianale ( Leverpastej )
    Girelle alla cannella ( Kanel Bullar )
    Maritozzi al cardamomo ( Semlor )